Espulso Skriniar nel finale di primo tempo: c’è la reazione dei tifosi all’uscita dal campo

Problema grande per l’Inter: espulso nel finale di primo tempo Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro è stato ammonito due volte e allontanato dall’arbitro Rapuano. Il primo intervento è stato ai danni di Ebuehi, mentre il secondo dello slovacco è stato ai danni di Caputo: calcio in testa in ritardo per il difensore nerazzurro e espulsione che mette in difficoltà l’Inter. L’Empoli, inoltre, sta facendo una grande partita e sta dando più che del filo da torcere alla squadra di Inzaghi.

Skriniar espulso: la reazione dei tifosi

Com’è ormai ben noto, il difensore slovacco ex Sampdoria è al centro di tante voci di mercato. Il rinnovo gli è stato proposto dall’Inter ma una risposta di assenso non è ancora arrivata. Per questo, molti lo vedono già lontano da San Siro. In particolare, L’Equipe lo da già per fatto al PSG dove andrebbe a guadagnare sicuramente cifre diverse rispetto a quelle propostogli dall’Inter.

I tifosi nerazzurri, comunque, dopo i striscioni delle scorse partite, hanno fatto dei cori a favore del numero 37 dopo l’espulsione subita, prima che Skriniar lasciasse il campo. La volontà dei supporters nerazzurri, quindi, è quella di tenerlo a Milano.

Impostazioni privacy