Inter in pressing per il colpo dal Monza: la situazione

Questa sessione di calciomercato invernale è stata una delle più “mosce” da molto tempo a questa parte soprattutto in Serie A.

Non ci sono stati infatti dei colpi di mercato eclatanti e quasi nessuna delle squadre del campionato ha scelto di modificare la propria rosa a causa della limitatissima disponibilità economica.

Le squadre big hanno quindi deciso di operare con i giovani, di operare per i rinnovi o di muoversi per i parametri zero.

Marotta Calciomercato Inter

Inter e Monza vicine all’accordo per un giovane

L’Inter e il Monza hanno instaurato da ormai diverso tempo un bel rapporto tra società e sono stati molti quei giocatori che sono passati dalla maglia nerazzurra a quella biancorossa o viceversa.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, L’Inter ha ceduto il terzino Franco Carboni al Monza, in prestito fino al 2024.

Questa operazione potrebbe agevolarne un’altra, ovvero quella che porterebbe il classe 2004 Sheriff Kassama in maglia neroazzurra.

Kassama è un giovane italiano, che ricopre il ruolo di difensore centrale ed è considerato come un gran prospetto nel suo ruolo.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy