Fagioli-Inter, rivelazione a sorpresa del talento bianconero: lo ha svelato in diretta

Intervenuto in diretta su Twitch sul canale ufficiale della Juventus, Nicolò Fagioli ha parlato del momento della Juventus, reduce dal pareggio contro l’Atalanta per 3-3, in seguito alla penalizzazione di 15 punti dovuta al caso plusvalenze. Queste le parole del giovane bianconero:

“Non ci aspettavamo assolutamente i 15 punti di penalizzazione, ma ora non possiamo farci nulla. Il nostro obiettivo è quello di scendere in campo per dare il massimo e provare a raggiungere la Champions League.

La dirigenza ci ha detto di stare tranquilli e di mettere ancora più passione sul terreno di gioco. Combatteranno per farci togliere questa penalizzazione”.

Fagioli rivela: “Stavo per andare all’Inter”

Continuando la chiacchierata, il classe 2001 ha rivelato anche un interessante retroscena legato all’Inter:

Fagioli retroscena Inter

“Negli anni in cui ero al Piacenza stavo per andare a fare un provino per l’Inter. Si può dire che praticamente avevo già firmato. Poi è arrivato Gigi Milani che ha cambiato tutto. Quando ho saputo della Juventus non ho avuto dubbi, l’ho scelta sin da subito.

Il gol al Lecce? È stata un’emozione fantastica perché è stato il primo gol con la Juventus. Quella settimana è stata perfetta. Ho giocato in Champions League con il PSG, poi la domenica con l’Inter e ho segnato ancora, una cosa che sognavo fin da bambino perché l’Inter è la nostra vera rivale storicamente“.

Impostazioni privacy