Non solo Skriniar, Inzaghi perde un altro titolare per la sfida contro la Cremonese

Piove sul bagnato in casa Inter: con l’espulsione di Skriniar nel finale di tempo la partita si è messa malissimo. I nerazzurri stavano già andando in difficoltà grazie all’ottima prestazione dell’Empoli. Con l’espulsione dello slovacco, poi, il secondo tempo è stato piuttosto difficoltoso con i toscani che hanno trovato tanto campo. Oltre al difensore nerazzurro, poi, contro la Cremonese non ci sarà Nicolò Barella che è stato ammonito ed era diffidato.

Inter, verso la Cremonese: squalificato Barella

Il centrocampista sardo era apparso già abbastanza nervoso nel corso della partita e l’andamento non ha di certo aiutato il classe ’97 dell’Inter. Tanta difficoltà nell’essere pericolosi dalle parti di Vicario e partita fin da subito complicata.

Contro la Cremonese, poi, non ci saranno né Skriniar e né Barella, dunque i nerazzurri saranno un po’ corti. Inoltre, Lukaku sta cercando di ritrovare la forma e c’è ancora fuori Brozovic che non si è mai visto nel 2023. Devono, poi, anche rifiatare diversi giocatori che stanno giocando tanto come Dimarco e Calhanoglu.

Impostazioni privacy