Mercato Inter, Marotta pensa ad nuovo nome per sostituire Gosens: dalla Serie A

Dopo la vittoria della Supercoppa Italia, di mercoledì scorso con il Milan, questa sera l’Inter scenderà in campo contro l’Empoli e l’obiettivo come sempre è uno solo: vincere!

Chi sicuramente si prepara ad affrontare il match, al meglio, dal punto di vista emotivo è Kristjan Asllani, che per la prima volta dopo il suo arrivo in nerazzurro, ritrova la sua ex squadra da avversario.

A quanto pare però, tra Inter ed Empoli, sono tanti gli affari, in chiave di mercato, e la squadra toscana si sta rivelando un’ottima palestra per i giovani attaccanti nerazzurri.

Inter Empoli Parisi

Calciomercato Inter, occhi su Parisi dell’Empoli

Quest’anno per esempio, sta migliorando molto Satriano, attaccante dell’Empoli classe 2001, in prestito dall’Inter. Non dimentichiamoci però, che Pinamonti ha avuto la sua esplosione proprio nel club toscano, e questo ha permesso alla società nerazzurra di venderlo al Sassuolo per 20 milioni.

Secondo Tuttosport nei prossimi mesi invece, potremmo avere un’operazione inversa, si perchè l‘Inter tiene il nome di Fabiano Parisi, classe 2000, sul proprio taccuino. L’Inter potrebbe portare il giovane terzino 22enne a Milano soprattutto se Gosens dovesse partire a giugno, ma la concorrenza è tanta.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy