Inter-Empoli, le probabili formazioni: dubbi per Inzaghi a centrocampo

Questa sera alle ore 20:45, l’Inter, reduce dalla vittoria della Supercoppa Italia, contro il Milan, torna in Campionato e lo fa a San Siro contro l’Empoli.

Prima del fischio d’inizio, però, i nerazzurri si godranno un piccolo momento di festeggiamenti con i propri tifosi, alzando il trofeo sotto le luci del Meazza.

Inzaghi, ha come obiettivo quello di vincere, soprattutto perchè con il Milan ad un punto e la Juventus ormai lontana, l’Inter può puntare al secondo posto senza problemi, anche se lo scudetto continua ad essere un obiettivo.

Inter Empoli Probabili Formazioni

Inter-Empoli, tornano Skriniar e Lukaku: le probabili

Secondo quanto riportato da SkySport, per la gara di stasera il tecnico nerazzurro potrebbe affidarsi ancora al suo 3-5-2.

Tra i pali Onana, in difesa, dopo tutte le voce di questi mesi torna Skriniar, De Vrji preferito ad Acerbi e Bastoni. Qualche dubbio a centrocampo dove Asllani, ex della partita, è in ballottaggio con Calhanoglu, anche se pare favorito quest’ultimo, insieme a Barella e Mkhitaryan, Dumfries e Darmian si giocano la titolarità sulla fascia destra, mentre Dimarco pare favorito a Gosens su quella sinistra. In attacco confermati Lautaro e Dzeko.

Per Inzaghi, però torna a disposizione anche Lukaku.

L’Empoli invece, si presenta con il modulo 4-3-1-2: Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Fazzini, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy