Calciomercato Inter, il PSG vuole Skriniar: fissata la cifra per gennaio!

In queste ore in casa Inter si sta decidendo il futuro di Milan Skriniar, il rinnovo proposto non sembra accontentare l’entourage dello slovacco, il quale potrebbe lasciare Milano già durante questa sessione invernale di calciomercato.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’opzione più gradita dall’Inter e dal giocatore è il trasferimento a giugno direzione Parigi, ma viste le ultime vicende si fa sempre più strada un’altra opzione: cessione di Skriniar a gennaio per monetizzare, ed evitare che lo slovacco possa giocare in un ambiente ostile gli ultimi 6 mesi di permanenza a Milano.

Il PSG vuole Skriniar: può accadere già a Gennaio!

Per cederlo a gennaio la dirigenza è inamovibile: 20 milioni sul tavolo o non se ne fa niente, in caso contrario lo slovacco sarà un utilissima arma per il prosieguo della stagione, sia in Champions League che in campionato.

Skriniar cessione gennaio (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il sospetto fortissimo dell’Inter è che Skriniar e il PSG abbiano già un accordo che lo libererebbe a zero a fine stagione. Prima del match di Coppa di Francia contro il Pays de Cassel, l’allenatore parigino Cristophe Galtier ha espresso la sua opinione sulla trattativa:

Galtier Skriniar PSG (Photo by Bertrand GUAY / AFP) (Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

Skriniar? Ho letto le notizie che sono state pubblicate, ma non posso dirvi se verrà quest’inverno o la prossima estate. Non posso dirvelo. La dirigenza sportiva sta lavorando. Ho tante cose su cui lavorare con i miei giocatori e devo essere concentrato su ciò di cui abbiamo bisogno per migliorare.”

Giuseppe Esposito

Impostazioni privacy