Skriniar non rinnova, sarà ancora lui il capitano? La decisione dell’Inter

Sono ore caldissime in casa per quel che riguarda il futuro di Milan Skriniar. Infatti, come noto, il difensore slovacco ha rifiutato, seppur momentaneamente, il rinnovo proposto dall’Inter.

Le voci sul suo possibile approdo al Paris Saint-Germain si fanno sempre più insistenti, e non è escluso che i parigini possano tentare l’affondo già durante questa sessione di mercato. Il club potrebbe infatti offrire 10-15 milioni di euro per accontentare le richieste della dirigenza dell’Inter

Secondo quanto si legge su Gazzetta.it, nonostante la decisione di non rinnovare, Milan Skriniar rimarrà il capitano dell’Inter.

Milan Skriniar
Milan Skriniar

Skriniar capitano anche senza rinnovo

Infatti, il difensore rimarrà il Capitano anche senza rinnovo perché la dirigenza e Simone Inzaghi non vogliono rischiare un caso che possa turbare l’equilibrio dello spogliatoio, soprattuto in un momento così importante e delicato della stagione.

Dunque, nonostante il rifiuto del rinnovo, Milan Skriniar resterà il Capitano dell’Inter in attesa del recupero di Marcelo Brozovic al quale spetterebbe poi la fascia per anzianità

Impostazioni privacy