Calciomercato Inter, non solo Skriniar: un altro big verrà ceduto

L’Inter dovrà fronteggiare una situazione di mercato molto complicata, visto che Milan Skriniar lascerà con ogni probabilità Appiano Gentile e sicuramente l’Inter non incasserà quanto sperato, visto che se Skriniar lascia a gennaio il PSG pagherà una cifra molto inferiore a quella che l’Inter chiederebbe in situazione normale, mentre se il centrale lascerà a giugno i nerazzurri non incasseranno nulla.

Questo ovviamente non aiuta le casse della società di Steven Zhang che ha perciò bisogno di cedere un altro dei suoi big, ma questo potrebbe non essere abbastanza.

I freschi vincitori della Supercoppa italiana potrebbero addirittura rinunciare a due dei suoi big, ma questo ovviamente solo se necessario.

Inter Skriniar Calciomercato

L’Inter ha bisogno di cedere un big, i sacrificabili

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sono due giocatori per cui l’Inter non ha intenzione nemmeno di trattare e questi sono Nicolò Barella e Lautaro Martinez che vengono considerati intoccabili dalla società.

I nomi principali sono invece quelli di Denzel Dumfries, da tempo accostato alla Premier League, e quello di Alessandro Bastoni che ha il contratto in scadenza nel 2024 e che piace moltissimo nel campionato inglese.

Alla lista dei possibili sacrificabili si è inoltre aggiunto anche il nome di Marcelo Brozovic anche a causa dell’incredibile rendimento che Calhanoglu sta avendo nella nuova posizione da regista.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy