Bonus alla firma per Skriniar, Caressa furioso: “Scandaloso, ma di che cosa stiamo parlando?”

L’approdo di Skriniar al Paris Saint-Germain sembra essere ormai cosa fatta. Il difensore slovacco si libererà dall’Inter a parametro zero e sarà successivamente libero di firmare con il club parigino.

Oltre alla garanzia di ricevere un lauto stipendio (quasi il doppio rispetto alla cifra offerta dall’Inter), Skriniar potrà beneficiare di un ricco bonus al momento della firma sul contratto con il PSG, bonus che si aggira sui 25 milioni di euro.

Caressa Skriniar PSG

Caressa contro l’UEFA: “Devono intervenire, aggirano il regolamento!”

Proprio riguardo a quest’ultimo premio, Fabio Caressa, intervenuto nella puntata di Deejay Football Club ha voluto dire la sua: “E’ scandaloso, ma di cosa stiamo parlando? Se la UEFA vuole fare le cose seriamente, bisognerà intervenire sugli aggiramenti del regolamento. Un club gioca con delle regole e uno con altre. Bisogna finirla con questa storia”.

Su quello che invece potrà rappresentare per l’Inter la perdita di uno dei migliori difensori del campionato, Caressa non sembra preoccupato: “Ottimo difensore, ma pur sempre un difensore e, come tutti, si può sostituire. Lo stesso discorso vale per De Vrij”.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy