Galtier fa tremare i tifosi dell’Inter: sull’arrivo di Skriniar

Le parole dell’allenatore del PSG Christophe Galtier sembrerebbero confermare il possibile arrivo di Milan Skriniar dall’Inter.

Difatti, le chances di una sua permanenza a Milano appaiono più basse che mai visto che il centrale slovacco ha rifiutato anche l’ultima proposta di rinnovo. Skriniar ha dunque deciso di lasciare scadere il proprio contratto con il club nerazzurro durante la prossima estate, permettendo così al Paris Saint-Germain di chiudere l’affare a parametro zero oppure con un’offerta al ribasso già in questa sessione di gennaio.

Skriniar
Galtier Skriniar Psg

Psg-Skriniar, le dichiarazioni di Galtier spaventano l’Inter

Lo stesso Galtier, tecnico dei parigini, ha commentato i rumors di mercato nel corso dell’ultima conferenza stampa, senza negare affatto l’esistenza della trattativa con Skriniar e i suoi agenti. A seguire, l’estratto delle sue dichiarazioni:

“Prima del mercato avevo detto che ci sarebbero stati arrivi solo in caso di cessioni. Pablo Sarabia è andato via per i motivi che sappiamo. Il club e Luis Campos stanno lavorando per avere un’ulteriore opzione offensiva. Per quanto riguarda Milan Skriniar, ho visto le notizie che sono uscite ma non posso dirvi se arriverà quest’inverno o la prossima estate, non posso dirvelo. La dirigenza è al lavoro“.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy