Calciomercato Inter, la rivelazione: “La trattativa è in stand-by”

Reduci dalla splendida vittoria di ieri sera in Supercoppa contro i cugini del Milan, gli uomini di Inzaghi si apprestano ad affrontare l’Empoli in campionato nel monday night cercando in tutti i modi di recuperare punti alla capolista Napoli.

Nonostante le vittorie e i successi con questa maglia però, i problemi in casa Inter sembrano non finire mai; naturalmente parliamo delle grane riguardo la situazione dei rinnovi di contratto per i big della squadra nerazzurra e il rinnovo in cima la lista di Marotta è quello di Milan Skriniar.

Milan Skriniar Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole dell’esperto di mercato Nicolò Schira

Già da tempo la questione Skriniar tiene in allerta i tifosi interisti, che non vogliono una cessione addirittura a parametro zero di uno dei difensori più forti al mondo e sono mesi ormai che la curva nord dell’Inter esprime amore eterno verso questo calciatore in ogni occasione possibile.

A tal proposito ha parlato a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, Nicolò Schira, giornalista del quotidiano Il Giornale ed esperto di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni sul rinnovo del difensore slovacco:

“Rinnovo Skriniar? Per quanto riguarda il difensore nerazzurro, non basta la proposta di 6,5 milioni dell’Inter, poiché ha tra le mani l’offerta del Psg. Il club milanese dovrebbe rilanciare per convincere Milan ad accettare. Tra i 6,5 milioni offerti e i 9 dei francesi c’è una netta differenza, a queste cifre non rinnoverà. Sono d’accordo con Marotta sul fatto che non esistano date limiti, finché c’è la possibilità di trovare un accordo, si tratterà. Esiste, però, il pericolo parigino, ma è necessario un rilancio per il rinnovo, per quanto concerne Skriniar, la trattativa è in stand-by

Ad oggi tutto lascia presagire il peggio, c’è molta distanza tra la domanda dell’agente del calciatore e l’offerta della dirigenza nerazzurra e tutto lascia intendere che la prossima stagione vedremo Skriniar giocare con un’altra squadra.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy