Inter-Empoli, scelto l’arbitro: sarà una primissima volta coi nerazzurri!

Questo è un giorno di festa per l’Inter e tutti i suoi tifosi dopo il trionfo nella stracittadina contro il Milan valida per la Supercoppa Italiana.

Il primo trofeo messo in bacheca allontana un po’ i fantasmi di un inizio di stagione ricco di difficoltà, con al squadra lontana ben 10 punti dal Napoli capolista.

Foto: Getty Imags- Antonio Rapuano

Inter-Empoli, la designazione completa

Per i nerazzurri adesso c’è la volontà di proseguire il campionato con maggior fiducia, a partire dalla gara di lunedì contro l’Empoli. I ragazzi di Inzaghi sanno bene che bisognerà mantenere il massimo della concentrazione per evitare improvvisi passi falsi come visto a Monza.

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali della prossima giornata di Serie A, rendendo noto così l’arbitro della gara fra i nerazzurri e l’Empoli. Il direttore di gara sarà Antonio Rapuano, fischietto di Rimini al suo primo arbitraggio assoluto di una partita dell’Inter.

Rapuano sarà assistito da Berti e Scarpa come guardalinee, mentre invece il quarto uomo sarà Mercenaro. Al VAR, Banti e Fourneau.

Impostazioni privacy