Supercoppa, Lukaku in panchina per 90′ contro il Milan: svelato il motivo

Nella sfida di Supercoppa di ieri tra Milan e Inter a Riad, la squadra nerazzurra ha dominato in lungo e in largo la partita contro un Milan molto disattento e a tratti svogliato. Il match dopo una fase iniziale di studio tra le due squadre si è sviluppato nettamente a favore degli uomini di Inzaghi che sono sembrati molto più “affamati” di vittorie rispetto ai cugini.

L’unica nota “stonata”, se così la possiamo chiamare, di ieri sera è la presenza per 90 minuti di Romelu Lukaku in panchina; infatti l’attaccante belga non è subentrato nella sfida contro il Milan per lo stupore generale.

Lukaku
Lukaku Supercoppa

Svelato il motivo da Matteo Barzaghi

Gli addetti ai lavori e i tifosi interisti si aspettavano di vedere il proprio pupillo belga entrare nel derby ma così non è stato, mister Inzaghi ha virato per altre sostituzioni più funzionali alla partita e ha lasciato Big Rom in panca per 90 minuti.

Il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi direttamente dalla sede dell’Inter ha svelato il motivo che c’è dietro questa scelta dell’allenatore piacentino. Di seguito le sue parole:

“Ieri forse ci fosse stato bisogno, Lukaku sarebbe entrato. Ma sul 2-0 prima e 3-0 poi, non si è rischiato, gli si è risparmiato qualcosa. Scalpita per entrare e in un modo o nell’altro contro l’Empoli ci sarà Lukaku

I tifosi possono star tranquilli, Big Rom tornerà fin da subito nella sfida di lunedì sera contro l’Empoli.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy