Supercoppa, Lukaku in panchina per 90′ contro il Milan: svelato il motivo

Nella sfida di Supercoppa di ieri tra Milan e Inter a Riad, la squadra nerazzurra ha dominato in lungo e in largo la partita contro un Milan molto disattento e a tratti svogliato. Il match dopo una fase iniziale di studio tra le due squadre si è sviluppato nettamente a favore degli uomini di Inzaghi che sono sembrati molto più “affamati” di vittorie rispetto ai cugini.

L’unica nota “stonata”, se così la possiamo chiamare, di ieri sera è la presenza per 90 minuti di Romelu Lukaku in panchina; infatti l’attaccante belga non è subentrato nella sfida contro il Milan per lo stupore generale.

Lukaku
Lukaku Supercoppa

Svelato il motivo da Matteo Barzaghi

Gli addetti ai lavori e i tifosi interisti si aspettavano di vedere il proprio pupillo belga entrare nel derby ma così non è stato, mister Inzaghi ha virato per altre sostituzioni più funzionali alla partita e ha lasciato Big Rom in panca per 90 minuti.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, il Bayern fa il prezzo per Pavard: la richiesta

Il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi direttamente dalla sede dell’Inter ha svelato il motivo che c’è dietro questa scelta dell’allenatore piacentino. Di seguito le sue parole:

“Ieri forse ci fosse stato bisogno, Lukaku sarebbe entrato. Ma sul 2-0 prima e 3-0 poi, non si è rischiato, gli si è risparmiato qualcosa. Scalpita per entrare e in un modo o nell’altro contro l’Empoli ci sarà Lukaku

I tifosi possono star tranquilli, Big Rom tornerà fin da subito nella sfida di lunedì sera contro l’Empoli.

MICHELE D’ERRICO

Sei qui: Home » News Inter » Supercoppa, Lukaku in panchina per 90′ contro il Milan: svelato il motivo