Calciomercato, niente Inter per il calciatore: “Visite mediche in corso”

La sessione di calciomercato invernale è aperta già da un po’ e di acquisti nemmeno l’ombra, le squadre del nostro campionato, a differenza di altri club europei, non sono intervenute sul mercato fino ad ora e salvo sorprese non lo faranno.

Il mantra quasi obbligatorio visto la situazione in cui gravita il nostro calcio è unico: intervenire sul mercato solo per giocatori davvero funzionali al progetto tecnico e occuparsi soprattutto ai rinnovi per i pezzi grossi in rosa.

Depay Calciomercato Inter

Depay è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid

La squadra nerazzurra, nelle ultime settimane, era stata accostata al centravanti olandese del Barcellona Memphis Depay il quale ha disputato un ottimo mondiale e molto top club avevano gli occhi puntati su di lui.

Nella trattativa con l’Inter era spuntata fuori anche la possibilità di uno scambio con il “tucu” Correa, attaccante argentino che non ha mai incantato con la maglia nerazzurra nonostante il notevole esborso di 30 milioni di euro da parte della società nerazzurra.

Purtroppo per l’Inter però, Memphis Depay è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid che dopo la cessione di Joao Felix al Chelsea ha rimpiazzato il giovane portoghese nei migliori dei modi.

L’olandese lascia con sei mesi d’anticipo il Barcellona, che dal canto suo riesce a monetizzare dalla sua cessione. Accordo da 3 milioni di euro per il cartellino, con l’attaccante che firmerà per i colchoneros fino al 2025.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy