Skriniar sempre più in bilico, Scalvini o Schuurs: l’Inter ha una preferenza

La Supercoppa Italiana è alle porte, la voglia di portare a casa il primo trofeo in palio è alta per entrambe le squadre. Il derby di Milano si avvicina ma all’Inter si ragiona anche in ottica mercato.

Negli ultimi giorni in si è parlato di un possibile doppio scambio con il Barcellona, una trattativa che però è stata smentita dallo stesso Marotta nel pomeriggio: “Non c’è niente di niente“, ha ammesso ai microfoni del Mundo Deportivo.

Una questione, invece, che tiene ancora banco in casa Inter è quella relativa a Milan Skriniar. Il numero 37 nerazzurro non ha ancora rinnovato e le sirene delle big Europee si fanno sempre più insistenti.

Per questo motivo Marotta, in attesa di una risposta – e si spera positiva – dello slovacco, ha iniziato a muoversi.

Giorgio Scalvini
Giorgio Scalvini

Scalvini il primo nome della lista

Secondo quanto riportato da La Stampa, il primo nome sul taccuino è quello di Giorgio Scalvini, difensore classe 2003 di proprietà dell’Atalanta.

Il centrale, cresciuto tantissimo con Gasperini, sta disputando una grande stagione e proprio per questo il suo prezzo – oltre che la concorrenza – è aumentata a dismisura.

Il giovane talento, inoltre, piacerebbe anche più di Schuurs, difensore centrale del Torino che nelle ultime settimana è stato accostato all’Inter

Impostazioni privacy