Ultim’ora sullo scambio Brozovic-Kessié, Pedullà annuncia: “L’Inter può pensarci in un caso”

Nelle ultime ore ha preso piede la notizia secondo cui potrebbe svilupparsi un’ipotesi di scambio tra Inter e Barcellona con Marcelo Brozovic e Franck Kessié.

In particolare, nelle scorse ore sono arrivate conferme sui primi rumors provenienti in settimana dalla Spagna. Una suggestione che, a quanto pare, potrebbe avere clamorosamente seguito, qualora le parti dovessero arrivare a un compromesso utile per entrambe, calciatori compresi.

Brozovic
Brozovic infortunio Napoli

Calciomercato Inter, scambio Brozovic-Kessié: arriva l’annuncio di Pedullà

A fare il punto della situazione è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che sul suo profilo Twitter scrive:

LEGGI ANCHE:  Inter, nessun acquisto in difesa: si lavora ad una doppia soluzione interna

“Scambio Kessie-Brozovic: rispetto all’anticipazione di Marca di giovedì il risultato è che se il Barcellona lo proponesse ufficialmente, l’Inter non chiuderebbe le porte. E a determinate condizioni ci penserebbe”.

In ogni caso, si tratta di una (possibile) apertura a sorpresa da parte del club nerazzurro, considerando che Brozovic rappresenta un fulcro centrale nella manovra del gioco di Simone Inzaghi. Vedremo, dunque, se questa notizia troverà seguito nei prossimi giorni.

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Ultim’ora sullo scambio Brozovic-Kessié, Pedullà annuncia: “L’Inter può pensarci in un caso”