Scambio Brozovic-Kessié con il Barcellona: arrivano importanti aggiornamenti

Il calciomercato è già entrato nel vivo e ci si chiede se l’Inter acquisterà qualcuno in questa sessione.

I nerazzurri dovranno affrontare una Champions League in cui vogliono recitare un ruolo da protagonisti dopo il grande passaggio del turno nel girone a discapito del Barcellona. Dalla sfida sono derivati molti veleni, ma, nonostante ciò, Inter e catalani potrebbero fare affari tra loro.

Foto: Getty Images-Brozovic

Calciomercato Inter, il punto sullo scambio fra Brozovic e Kessiè

L’ultima notizia di mercato, lanciata da Gianluca Di Marzio sul suo sito, riguarda la conferma delle notizie arrivanti dalla Spagna su un’idea di scambio fra Brozovic e Kessiè. A proporre questo scambio è stato proprio il Barcellona.

Al momento, però, la proposta non ha avuto sviluppi concreti. Resta come idea, che andrebbe valutata anche discutendone con i giocatori e valutando le loro volontà. Insomma, i nerazzurri al momento non avrebbe intenzione di accettare positivamente tale proposta ma, al momento, non se la sentono di accantonarla definitivamente.

Entrambi i giocatori, comunque, vengono da un campionato non positivo ma per motivi diversi: Brozovic è stato tormentato dai problemi fisici, mentre Kessiè non sembra al momento rientrare nelle grazie dell’allenatore catalano Xavi.

Impostazioni privacy