Verso Milan-Inter, ultimo allenamento alla Pinetina: c’è la notizia su Lukaku!

Dopo il successo di misura in casa, contro il Verona, gli uomini di Inzaghi sono in procinto di affrontare uno degli appuntamenti più importanti della stagione: mercoledì andrà in scena il derby di Supercoppa, a Riyad, che assegnerà il primo trofeo della stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa mattina i nerazzurri prenderanno parte all’ultimo allenamento alla Pinetina, prima della partenza alla volta dell’Arabia Saudita, nel primo pomeriggio, con un volo charter, da Malpensa.

Ultimo allenamento alla Pinetina, Lukaku parte? C’è la decisione di Inzaghi

Dopo la mancata convocazione contro il Verona, Romelu Luakaku farà parte dell’elenco dei convocati per il derby di mercoledì, ma la sua presenza da titolare è ancora in forte dubbio.

Lukaku-Milan-Inter-Supercoppa (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Big Rom ha ancora evidenti lacune di condizione, che dovrà colmare al più presto, in quanto la sua presenza sarà fondamentale per scardinare la difesa milanista: 4 vittorie e una sconfitta in 5 derby giocati, Lukaku, se recuperato, sarà un fattore determinante per la vittoria della settima Supercoppa.

Giuseppe Esposito

Impostazioni privacy