“Rinnovi con l’Inter?”: Bastoni risponde in diretta

Nel post partita di Inter-Hellas Verona, sfida portata a casa dagli uomini nerazzurri, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di DAZN.

Di seguito, quanto riportato:

“Siamo stati soldi, era quello che volevamo. In trasferta subiamo troppi gol e diamo l’idea di essere più vulnerabili di quello che in realtà siamo. Volevamo essere efficaci anche se non siamo stati bellissimi”.

Due derby, Supercoppa e campionato. Uno lo vinci uno lo perdi, quale scegli?

“Nessun calciatore con ambizione risponde a questa domanda. La nostra ambizione è vincerli entrambi. La Supercoppa poi ti regala anche un trofeo e abbiamo tanta voglia di giocarla. In campionato sappiamo che abbiamo un gap da colmare ma l’anno scorso il Napoli aveva il nostro stesso vantaggio”.

MILAN, ITALY – OCTOBER 29: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Futuro Bastoni, le parole del difensore dell’Inter

Rinnovo? Per quanto mi riguarda ne parleremo quando sarà il momento, siamo tranquilli. Gagliardini? Non riguardano me queste cose”.

Infine, aggiunge: “La vittoria con il Napoli è stata molto importante, non siamo stati in grado di dare seguito con il Monza. La partita a Ryad sarà dura anche a livello fisico, non sarà facile, anche per il clima e il fuso orario. Ma vincere ci darebbe una grande spinta anche per affrontare le prossime partite”.

Impostazioni privacy