Gagliardini svela il suo futuro: il centrocampista dell’Inter molto chiaro in diretta

Vittoria sofferta ma importantissima quella dell’Inter contro il Verona. I nerazzurri hanno prevalso di misura a San Siro, agguantando così la Juventus in classifica.

Inzaghi ha dovuto fare i conti prima delle gara con i problemi fisici che hanno coinvolto Barella e Calhanoglu. Dei due, alla fine, solo il turco è partito titolare, mentre l’italiano è solo subentrato. A sostituirlo ha giocato dall’inizio Roberto Gagliardini, autore di una buona prova.

L’ex centrocampista dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport, lasciando anche delle indicazioni sul suo futuro. Di seguito quanto riportato:

“Sono contento di questo, di aver contribuito a questa vittoria”.

Inter più operaia? “Siamo stati bravi a segnare subito, il Verona gioca a uomo. Venivamo anche noi da 120′”.

Gagliardini
Foto: Getty Images- Gagliardini

“Sono stato davvero molto fortunato. Ho incontrato un allenatore importante, me lo porterò sempre nel ricordo della mia carriera”.

Accetteresti altri due anni così o vorresti un’altra esperienza in futuro?Ho 29 anni e ho tanta voglia di fare e di dimostrare. A giugno vedremo cosa sarà.

Gagliardini conferma: “Voglio giocare di pù”

Gagliardini ha anche parlato ai microfoni di Dazn, confermando l’aria di addio sul suo futuro. Di seguito quanto riportato:

“Siamo lì, abbiam visto ieri il Napoli che ha fatto una grande prestazione che è lontana da noi, ma noi abbiamo tutto il girone di ritorno per provarci, vedremo a maggio. Adesso è inutile stare a pensare ai punti che abbiam perso, dobbiamo guardare avanti, mercoledì abbiamo una finale”.

Lavoro per farmi trovare pronto. Penso che sia la prima volta che faccio due partite consecutive in questi anni. Sono contento di questa continuità, nonostante sia agevolato dalla situazione infortuni.

Rinnovo? “Quest’anno faccio 29 anni, mi reputo un professionista, uno che ha ancora tanti anni per poter dimostrare: è questo ciò che cerco. Sono stati due anni a livello di minutaggio molto molto tosti, nonostante quest’anno sia cresciuto molto a livello di testa, affrontando anche momenti più duri quando non venivo preso in considerazione”

Impostazioni privacy