Inter-Verona, le formazioni ufficiali: la decisione su Barella!

L’Inter di Simone Inzaghi deve tornare alla vittoria dopo il pareggio all’ultimo minuto contro il Monza. I nerazzurri hanno passato gli ottavi di finale in Coppa Italia ma con difficoltà dato che ha deciso la partita un gol di Acerbi nei supplementari. Contro il Verona serve una prova convincente e serve vincere per approfittare degli stop di Milan e Juve. Di seguito le formazioni ufficiali.

Inter Verona formazioni

Inter-Verona, le formazioni ufficiali

L’Inter giocherà con Onana in porta. La difesa a tre è la solita con Skriniar, Acerbi e Bastoni. A centrocampo ci saranno Gagliardini, Calhanoglu e Mkhitaryan con Barella e Brozovic ancora fuori. Sugli esterni Darmian e Dimarco e davanti la coppia Dzeko-Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Il Verona di Zaffaroni giocherà con Montipò in porta. Dawidowicz, Hien e Ceccherini in difesa con De Paoli, Sulemana, Tameze e Doig a centrocampo. Kallon e Lazovic dietro a Djuric.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; De Paoli, Ilic, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni

Impostazioni privacy