Futuro all’Inter per Thuram? Il tecnico Farke lancia un chiaro messaggio a Marotta!

Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Hellas Verona di Marco Zaffaroni. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre. I nerazzurri per non perdere di vista il Napoli, gli scaligeri per continuare a lottare per la salvezza.

Oltre alla ripresa del campionato si è aperto anche il mercato che chiuderà a fine gennaio. Le squadre, Inter compresa, monitorano le varie opportunità per rinforzare la squadra e si inizia anche a programmare la prossima stagione. Tra i vari nomi che sono stati accostati all’Iinter c’è anche il figlio d’arte, Marcus Thuram, attacante del Borussia Moenchengladbach.

calciomercato Inter Thuram
FOTO: Getty – Marcus Thuram Borussia Moenchengladbach

Il futuro di Marcus Thuram

In merito al futuro dell’esterno offensivo si è espresso anche il suo attuale allenatore Daniel Farke, che attraverso i canali ufficiali del Borussia Moenchengladbach ha detto quanto segue:

“non credo che Marcus sia attratto da un club in particolare. Non si può escludere nulla nel mondo del calcio, ma di una cosa ne sono certo. Giocherà una grande seconda parte di stagione con la nostra maglia”.

Dunque l’allenatore Daniel Farke così facendo leva ogni dubbio sulla permanenza del giocatore francese che quindi continuerà ad indossare la maglia del Moenchengladbach. Probabilmente le trattative tra i due club proseguiranno per un eventuale passaggio per la prossima stagione. L’Inter dovrà però fare attenzione all’interesse di Chelsea e Barcellona che seguono il calciatore da tempo.

Lorenzo Golino

Impostazioni privacy