Le ultime sulle condizioni di Barella e Calhanoglu: la data del rientro!

L’Inter aveva chiuso lo scorso weekend con l’infame pareggio di Monza. Pareggio arrivato con tantissime polemiche arbitrali, dopo una prestazione a singhiozzo per la squadra di Inzaghi. Tuttavia i due punti persi non sono stati l’unica nota dolente in uscita da Monza.

Infortuni, le condizioni di Barella e Calhanoglu

Infatti ciò che ha fatto preoccupare i tifosi del Biscione, oltre alla prestazione della squadra, sono state le uscite premature di Barella e Calhanoglu. I due centrocampisti hanno lasciato il campo anzitempo, entrambi lamentando dei fastidi muscolari.

Il già falcidiato centrocampo nerazzurro, soprattutto dalle condizioni di Brozovic, potrebbe finire in emergenza. Tuttavia non c’è motivo di allarmarsi, infatti per entrambi i giocatori non sono state riscontrate lesioni, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

FOTO: Inter-Bayern Monaco-Brozovic

Di conseguenza sia Barella che Calhanoglu svolgeranno un tipo di lavoro personalizzato in settimana, per cercare di affievolire il sovraccarico muscolare. I due pilastri del centrocampo nerazzurro dovrebbero rientrare i gruppo in paio di giorni, accompagnati dalla voglia di esserci nel Derby di Supercoppa. La deadline per il loro rientro è fissata: Riyadh, 18 gennaio.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy