Chelsea scatenato, i blues piombano su un obiettivo dell’Inter: la notizia

Il day after della vittoria in Coppa Italia contro il Parma, porta in casa Inter la soddisfazione del passaggio turno, ma anche l’amarezza per aver sofferto contro una squadra di una categoria inferiore, con tutto il rispetto per il Parma.

Inoltre, non essere riusciti a chiudere la partita nei novanta regolamentari, ma aver giocato mezz’ora in più, potrebbe essere un campanello d’allarme in vista della gara di sabato sera contro il Verona in campionato e, soprattutto, di quella di mercoledì prossimo contro il Milan, in Supercoppa Italiana.

Nel frattempo, oltre ai fatti di campo, la dirigenza nerazzurra resta vigile sul mercato. Uno degli obiettivi principali, ormai da tempo, è Marcus Thuram, ma la trattativa sembra essere più difficile del previsto.

Inter, su Thuram si fa avanti il Chelsea

Thuram-Inter
Getty Images, Thuram, Inter, Chelsea

All’Inter piace Marcus Thuram, e non poco. L’attaccante francese di proprietà del Borussia Mönchengladbach, però, ha molti estimatori.

Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Chelsea.

In realtà nei piani del francese, in scadenza il prossimo giugno, l’addio ai Gladbach dovrà arrivare a fine stagione quando il suo contratto scadrà naturalmente. Ma considerando le disponibilità e le ambizioni di questo Chelsea non si può scartare anche l’arrivo del nazionale transalpino, molto corteggiato all’estero e in Italia”, si legge nel quotidiano romano.

L’Inter difficilmente potrebbe competere con le big straniere, le quali hanno maggiori possibilità economiche.

Impostazioni privacy