Pimenta spaventa l’Inter: l’ha detto sul futuro di Dumfries

Rafaela Pimenta, colei che ha preso le redini della società di Mino Raiola dopo la sua scomparsa, ha rilasciato un’intervista a Rai Sport parlando, tra gli altri, di Denzel Dumfires, suo assistito.

Con il mercato di gennaio aperto da poco e con un Mondiale appena concluso, le valutazioni che i club hanno fatto sin qui si differenziano dalle passate sessioni di mercato: “ Sarà molto interessante questo mercato, ho visto certe squadre ad agosto rimandare le proprie decisioni a gennaio per i Mondiali“.

Dumfries Pimenta Inter

Pimenta su Dumfries: “Per l’Inter ci mette il cuore”

Su Dumfires, la Pimenta si dice contenta di quella che è stata la sua stagione fino ad ora, Mondiale compreso: “Abbiamo visto tutti Dumfires con l’Olanda, ora sta facendo molto bene anche all’Inter e siamo molto felici per lui, speriamo lo sia anche il club ma lo sarà sicuramente. Quello che fa per l’Inter lo fa con il cuore, poi in futuro vedremo cosa succederà”.

Infine, un ricordo del lavoro portato avanti in questi anni dal suo mentore Mino Raiola: “Mino ha portato avanti non una battaglia, ma un’idea: quella che il procuratore è parte integrante dell’universo calcio, con obblighi e diritti“.

LEGGI ANCHE:  "225 milioni da restituire", guai in arrivo per Zhang? Come cambia il futuro dell'Inter

Matteo Gregori

Sei qui: Home » Copertina » Pimenta spaventa l’Inter: l’ha detto sul futuro di Dumfries