Calciomercato Inter, il “dopo-Skriniar” dal Torino: affare da 25 milioni!

La squadra di Simone Inzaghi, dopo la vittoria di misura contro il Napoli, sabato sera all’U- Power Stadium di Monza ha ripresentato i soliti problemi difensivi, problemi che fin qui stanno costando davvero caro ai nerazzurri.

Infatti a testimonianza di quanto detto c’è un dato inconfutabile: l’Inter non subiva 24 gol dopo appena 17 giornate da ben 25 anni. Per porre rimedio a tutto ciò c’è bisogno di una rifondazione difensiva che può iniziare dal calciomercato.

(Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Calciomercato Inter: Schuurs può essere l’uomo giusto?

Dopo la beffa ricevuta in estate dalla Juve sulla trattativa Bremer: la società bianconera ha “fregato” i dirigenti nerazzurri con un’offerta più corposa per l’ormai ex difensore granata, l’Inter si appresta a tornare in maniera prepotente sul mercato per un altro difensore del Toro.

LEGGI ANCHE:  Zaniolo al Galatasaray, è fatta: svelata la cifra che guadagnerà l’Inter!

Il giocatore in questione è Peer Schuurs, difensore olandese scuola Ajax sbarcato in Italia in estate ma diventato già un punto fermo della squadra allenata da Juric dopo prestazioni da vero leader.

Con questo rendimento il cartellino del difensore classe 1999 aumenterebbe vertiginosamente fino ad arrivare a 25 milioni di euro, la società nerazzurra per il “dopo-Skriniar” sta pensando seriamente al giovane difensore granata ma bisogna battere la concorrenza agguerrita dei club di Premier League e anche del Napoli che rimane alla finestra.

MICHELE D’ERRICO

Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato Inter, il “dopo-Skriniar” dal Torino: affare da 25 milioni!