Episodio Monza-Inter, Palladino dice la sua: “La regola è chiara”

Per il Monza è stata una delle giornate più importanti della sua storia, seconda solamente alla promozione e alla prima vittoria in Serie A sulla Juventus. La gestione di Palladino sta veramente proiettando il Monza verso la giusta dimensione per la Serie A.

Monza-Inter, parla Palladino

Nel post partita il mister del Monza ha parlato ai microfoni di Sky, raccontando tutta la sua gioia per il pareggio: “L’ambiente è stato meraviglioso. C’è stato grande entusiasmo, si percepiva già prima del match. Ci abbiamo creduto, anche rischiando, ma questa è la strada. Ho un gruppo di grandi uomini che stanno dando davvero tutto. Oggi mi hanno fatto emozionare”.

Dopo la gioia per il pareggio, Palladino ha parlato anche dell’episodio del gol “annullato” all’Inter: “Abbiamo sentito subito il fischio dalla panchina. La regola è chiara: il VAR non può intervenire. Sicuramente l’Inter avrà qualcosa da recriminare, ma non voglio parlare degli episodi arbitrali. Come sbagliamo noi, sbagliano anche loro“.

FOTO: Monza-Inter-arbitro

A prescindere dalle polemiche arbitrali, Palladino merita il riconoscimento giusto per aver dato nuova vita al Monza. Ora i brianzoli sono veramente da Serie A.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy