Monza-Inter, due cambi in difesa per Inzaghi: la novità

Ultime ore di vigilia per Simone Inzaghi e per la sua Inter che saranno di scena stasera all’U-Power Stadium di Monza dove i nerazzurri troveranno di fronte un avversario per nulla facile e che ha bisogno di punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica.

I nerazzurri sono chiamati a vincere per dare continuità all’ottimo periodo di forma culminato con i tre punti di mercoledì sera contro la capolista Napoli, tre punti vitali anche per mantenere vive le speranze scudetto.

Inzaghi dovrà scegliere la miglior formazione possibile per conquistare i tre punti e se fino a poche ore fa la formazione sembrava praticamente scritta, potrebbero esserci delle novità di formazione che riguardano principalmente la difesa.

Monza Inter formazione
Inter Inzaghi Monza

Stando a quanto riportato da Sky in porta ci sarà sempre il solito André Onana, ma nella linea difensiva non figurerà Francesco Acerbi che verrà sostituito da Stefan De Vrij e affiancato da Skriniar e Bastoni.

L’altro cambio sarà invece sulla fascia destra dove Dumfries prenderà il posto di Darmian nella linea a 5 di centrocampo.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy