Futuro Lukaku, fissato l’incontro con il Chelsea: il piano dell’Inter

Ultime ore di vigilia in casa Inter con i nerazzurri che nelle prossime ore saranno ospiti del Monza dell’ex proprietario del Milan Silvio Berlusconi in una trasferta che potrebbe anche nascondere non poche insidie.

I prossimi due mesi saranno fondamentali per la formazione meneghina soprattutto dal punto di vista del campo poiché si giocheranno delle partite a dir poco fondamentali per tutti i fronti in cui competono i nerazzurri.

I prossimi mesi però saranno altresì fondamentali anche per il futuro della rosa poiché già troviamo nel mercato di gennaio che potrebbe cambiare la squadra a disposizione di Inzaghi, ma nei prossimi mesi ci saranno anche degli incontri con dei calciatori per definire il proprio futuro, e il più importante tra questi è senza dubbio Romelu Lukaku.

Addio Inter
Inter Lukaku Futuro

Futuro Lukaku, fissata la data dell’incontro con il Chelsea

Per definire al meglio il futuro del belga l’Inter dovrà incontrare il Chelsea con il quale ci sono discorsi aperti anche per Denzel Dumfries.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’incontro tra le due squadre avverrà dopo la Supercoppa di Riyad, e lì si definirà il futuro di Big Rom.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy