Infortunio Brozovic, Inzaghi spera: la data del possibile rientro

Giornata importantissima per l’Inter di Inzaghi che sarà di scena stasera all’U-Power Stadium di Monza dove i nerazzurri dovranno dare seguito all’ottimo periodo di forma culminato con la vittoria contro la capolista Napoli.

I ragazzi di Inzaghi hanno infatti offerto una prestazione super contro il Napoli dell’ex Spalletti che ha condotto i nerazzurri alla vittoria per 1-0 grazie all’incornata di Edin Dzeko che ancora una volta si è dimostrato come uno dei migliori attaccanti del nostro campionato.

Il tecnico nerazzurro può inoltre contare su gran parte dei suoi effettivi, ma non ha a disposizione l’intera rosa e soprattutto non può schierare il suo 11 tipo vista l’assenza di Marcelo Brozovic, ma forse ci potrebbe essere la data per il suo rientro.

Brozovic Infortunio Inter

Infortunio Brozovic, la possibile data del rientro

Il centrocampista croato ha saltato la prima partita del 2023 e salterà anche la partita di stasera non ci sono certezze nemmeno sulla sua presenza nella prossima partita di campionato.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, lo staff medico nerazzurro opererà con massima prudenza senza forzare.

Si spera quindi tornare ad avere Brozovic per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan in data 18 gennaio, ma non si hanno ancora certezze.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy