Mercato Inter, Marotta beffato: l’obiettivo andrà in Premier League

Con la sosta anomala, un unicum nella storia del calcio, dovuta al Mondiale, c’è stata l’occasione per i dirigenti di programmare il futuro in comune accordo con i propri allenatori e con le rispettive società.

In tal senso ha cercato di muoversi l’Inter: Marotta ha provato a adocchiare qualche giovane talento da regalare al tecnico Simone Inzaghi per l’imminente futuro.

Da tempo sul taccuino di Marotta: il giocatore

Tra i vari giocatori attenzionati, tra tutti spicca il talento dell’Ajax Mohammed Kudus, giocatore ghanese che si è messo in mostra al Mondiale.

Il calciatore però, era finito sul taccuino della dirigenza nerazzurra già prima dell’avvento della Coppa del Mondo ma, considerate le ottime prestazioni del ragazzo, su di lui ora si sono riversati importanti top club.

Kudus, Inter
Mohammed Kudus (Photo by Khaled DESOUKI / AFP) (Photo by KHALED DESOUKI/AFP via Getty Images)

Dalla Premier League: pronti 45 milioni

Infatti, stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che il Manchester United si sia fiondato sulle tracce del calciatore: la richiesta dell’Ajax è di circa 45 milioni di euro.

Dunque, l’Inter qualora decidesse di affondare il colpo, dovrà vedersela con i Red Devils, i quali punteranno anche sul fattore Erik ten Hag, in passato tecnico del club olandese.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy