Mercato Inter, Marotta ha scelto chi cedere: andrà via per 60 milioni!

In casa Inter, oltre al calcio giocato, tiene banco la questione rinnovi e cessioni in vista della prossima stagione. La società nerazzurra ha lavorato molto in questi mesi in tal senso senza però trovare ancora le giuste soluzioni.

Sul fronte rinnovi sono diversi i casi da risolvere: da Skriniar a Dzeko passando per De Vrij, invece, per quanto riguarda il mercato in uscita, molto probabilmente ci sarà una cessione illustre entro il 30 giugno con l’obiettivo di far quadrare i conti.

Pronta l’offerta per il giocatore: il club

Difatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il sacrificato sembra essere Denzel Dumfries, l’esterno olandese, dopo aver disputato anche un grande Mondiale, è finito sul taccuino del Chelsea.

Dumfries, Inter
Denzel Dumfries . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I blues sono pronti a sborsare una cifra intorno ai 60 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni sportive del giocatore.

Giunto all’Inter nell’estate del 2021 con l’arduo compito di sostituire il partente Hakimi, il giocatore ha sin da subito dimostrato le proprie qualità senza far rimpiangere il suo predecessore.

Adesso però, la sua avventura con la maglia nerazzurra è giunta ad un momento cruciale: il suo futuro è incerto e il rischio di andar via nella prossima sessione estiva di calciomercato è davvero esistente.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy