Calciomercato Inter, dubbi sul futuro di Dumfries: sfida alla Juve per il sostituto

La rivalità tra Inter e Juventus è da sempre molto accesa: sia in campo che fuori. A breve alla saga potrebbe aggiungersi un altro capitolo, ancora sul mercato. Un duello che in estate c’è già per Bremer e in cui ad uscire trionfante è stata la Juventus. Beppe Marotta è però ora pronto a strappare un giocatore che da tempo la sua ex squadra ha messo nel mirino: si tratta di Rick Karsdorp.

Inter su Karsdorp

Come riportato da TMW l’Inter è interessata al terzino olandese della Roma Rick Karsdorp e proprio qualora dovesse partire il proprio esterno olandese, Denzel Dumfries, sarebbe pronta ad affondare il colpo. Dumfries è molto richiesto dai club esteri e potrebbe partire se alla dirigenza nerazzurra arrivasse un’offerta consona al valore del giocatore.

Nella trattativa per Rick Karsdorp però al momento la Juventus sembrerebbe più avanti ma il mercato è appena iniziato e le cose potrebbero cambiare velocemente.

I numeri di Karsdorp

Rick Karsdorp è sbarcato in Italia nella stagione 2017-18 con la maglia della Roma totalizzando da allora in Serie A 91 presenze, un gol e 8 assist.

Clemente Grimaldi

Impostazioni privacy