Onana: “Sono fiero dei miei compagni. Abbiamo fatto un’impresa”

L’Inter ha portato a casa un’ottima vittoria contro il Napoli e ha accorciato le distanze in classifica. Sono 7, adesso, le lunghezze che dividono i nerazzurri e i partenopei.

Uno dei protagonisti della serata, André Onana, è intervenuto sul match ai microfoni di Inter TV.

Onana: “I ragazzi sono stati bravissimi”

Il portiere camerunense ha parlato della parata decisiva della partita: “La mia parata? Una parata molto importante, ma la cosa più importante era il clean sheet. La cosa più importante era vincere, i ragazzi sono stati bravissimi”.

Onana Inter Napoli

Inoltre, Onana ha dichiarato: “Sono felicissimo, sono contento della reazione che ha avuto la difesa subito dopo la parata. Questa è la cosa più importante. La cosa più importante era vincere, io devo essere sempre pronto mentalmente. Abbiamo fatto un’impresa, sfidato il Napoli. Sono fiero dei miei compagni”.

Onana: “Sono veramente fiero dei miei difensori”

Infine, l’estremo difensore nerazzurro ha speso parole al miele per i difensori: “Abbiamo giocato contro il miglior attacco d’Italia ma per me i nostri difensori sono i migliori del mondo. E io sono veramente fiero dei miei difensori. E seguendo le istruzioni dell’allenatore possiamo migliorare ancora”.

Impostazioni privacy