Calciomercato Inter, incerto il futuro di Smalling: la situazione

L’Inter di Simone Inzaghi sta preparando la delicata sfida contro il Napoli del 4 gennaio. I nerazzurri hanno subito un’occasione ghiotta per accorciare le distanze sugli azzurri che hanno fatto una stagione straordinaria fin qui. Intanto, però, il calciomercato invernale è ripartito e le trattative sono già tante. Dai nerazzurri, comunque, non ci si aspettano grandi movimenti ma per giugno ci potrebbero già essere alcuni obiettivi.

Smalling Inter calciomercato

Inter, non si molla Smalling: la situazione

Come ha riportato La Gazzetta dello Sport, infatti, il difensore inglese della Roma non ha un futuro ben delineato. L’ex United, infatti, ha il coltello dalla parte del manico perché nel contratto ci sarebbe una clausola particolare.

Se dovesse superare il 50% delle presenze degli impegni ufficiali della Roma, potrebbe decidere lui stesso se esercitare o meno il rinnovo automatico con i giallorossi. Se così non dovesse essere, ovviamente, l’Inter sarebbe sul difensore dato che deve risolvere anche le situazioni di Skriniar e De Vrij; anche i due difensori non sono certi di rimanere a Milano.

Impostazioni privacy