Calciomercato, chiesto in prestito il giovane nerazzurro: la decisione dell’Inter!

La stagione dell’Inter ha avuto due facce in questa prima parte. I nerazzurri hanno avuto qualche difficoltà in campionato e non hanno reso al meglio, soprattutto contro le big. In Champions League, invece, il carattere della squadra di Inzaghi si è visto appieno e la qualificazione agli ottavi di finale ne è la prova. Qualche nerazzurro, però, ha trovato poco spazio e in questo mercato invernale potrebbe cercare una soluzione in prestito, tra questi c’è Raoul Bellanova.

Bellanova Inter Lione

Lione, chiesto in prestito Bellanova all’Inter

Come ha riportato Tuttomercatoweb, infatti, il Lione avrebbe chiesto in prestito all’Inter Raoul Bellanova. L’esterno ex Cagliari (di proprietà dei rossoblù) ha giocato molto poco perché è stato oscurato da Denzel Dumfries e la sua stagione è fino ad ora anonima.

L’idea sarebbe quella di un prestito secco fino a fine stagione ma l’Inter non vorrebbe privarsene. La stagione, infatti, è ancora piuttosto lunga e avere due giocatori in ogni ruolo potrebbe essere molto importante per il prosieguo. Inoltre, l’Inter dovrà decidere se riscattarlo dal Cagliari a giugno.

Impostazioni privacy