Lukaku, Dzeko o Lautaro? Il piano di Inzaghi per Inter-Napoli

Mister Simone Inzaghi avrebbe già scelto l’attacco titolare per il big match della sedicesima giornata, stiamo parlando ovviamente di Inter-Napoli.

Con il ritorno di Lukaku dall’infortunio, il rientro di Lautaro Martinez fresco Campione del Mondo e la garanzia Dzeko, i nerazzurri possono contare su una discreta abbondanza nel reparto offensivo. Senza dimenticare il ‘Tucu’ Correa sempre alle prese con la sua discontinuità.

Inzaghi
Dzeko Inter futuro

Contro il Napoli spazio a Dzeko e Lukaku

Nella sfida contro il Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 20:45, il tecnico piacentino dovrebbe affidarsi quasi sicuramente alla coppia formata da Dzeko e Lukaku, provata anche nell’amichevole contro il Sassuolo. Un duo di peso, differente dal solito, ma che potrebbe offrire alla Beneamata nuove soluzioni.

LEGGI ANCHE:  Inter Atalanta, le formazioni ufficiali: la scelta di Inzaghi su Skriniar

Lautaro a gara in corso

Mister Inzaghi avrebbe già in mente una possibile staffetta, con Lautaro Martinez pronto a subentrare. Verosimilmente il ‘Toro’, smaltite le fatiche Mondiali, tornerà ad essere il titolare indiscusso di questa Inter. L’ex allenatore della Lazio però ha una piacevole abbondanza da poter gestire.

Sei qui: Home » News Inter » Lukaku, Dzeko o Lautaro? Il piano di Inzaghi per Inter-Napoli