Simeone carica Inter-Napoli: “Loro ci credono? Faremo vedere chi siamo”

La ripresa del campionato è alle porte e, finalmente, si potrà tornare a godere della Serie A. Serie A che ripartirà il 4 gennaio e vedrà nella prima giornata post Mondiale il big match tra Inter e Napoli.

Serie A, verso Inter-Napoli

A proposito della partita ha parlato Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ai microfoni di Mediaset, direttamente dal centro di allenamento di Castel Volturno. Il giocatore si è soffermato particolarmente sulla sfida contro l’Inter.

Chi ha più da perdere? – “Non lo so, loro sono in casa, con grandi giocatori, hanno giocato bene in amichevole, tutte e due hanno tanto da giocarsi e sarà importante per entrambe. Saranno 3 punti importanti per il campionato, non conta ora chi ne ha di più perché è molto lunga”

A Milano credono nella rimonta? – “Noi siamo sempre pronti a dimostrare chi è il Napoli, stando sempre sul pezzo, non ci importa chi ha più punti ora, sono due squadre forti e pensiamo solo a continuare così”.

juric
FOTO: Getty – Inter-Viktoria Plzn-Champions League

Suona la carica Simeone. La partita diventa di un’importanza incalcolabile per entrambe le squadre, anche se siamo solo a gennaio. Il Napoli deve continuare con il suo cammino per non cadere in un vortice negativo. L’Inter dovrà mettere la voglia di chi non ha nulla da perdere, nel disperato tentativo di riaprire la lotta Scudetto.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy