L’Inter complica il rinnovo per il difensore di Serie A: le ultime

Tra i giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno c’è anche Koffi Djidji del Torino. Il difensore classe 1992, infatti, è al centro del progetto tecnico di Ivan Juric ma il rinnovo di contratto non è scontato.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com a complicare i piani nella trattativa per il rinnovo contrattuale è stata proprio l’Inter.

Il calciatore, infatti, pare abbia gradito l’interesse dell’ultimo periodo della squadra di Simone Inzaghi e l’Inter è sollecitata dall’idea di poter prendere il calciatore granata a parametro zero.

 Koffi Djidji Inter
Koffi Djidji Inter

Rinnovo complicato con il Torino, l’Inter ci pensa a parametro zero

L’ottimo rendimento in stagione del calciatore francese ha suscitato l’interesse dell’Inter che, dal canto suo, vorrebbe tutelarsi nel caso in cui non riuscisse a trovare l’accordo per il rinnovo sia con Skriniar che con De Vrij.

LEGGI ANCHE:  Nuovo sponsor per l’Inter? C’è una novità in vista del futuro

Infatti entrambi i difensori dell’Inter sono in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, oltre alla scadenza del prestito di Acerbi, e non è ancora stato trovato l’accordo per i rinnovi.

Proprio per questo motivo i nerazzurri sono molto attenti alle opportunità che il mercato dei parametri zero può regalare e Djidji può essere il primo obiettivo per la difesa

Sei qui: Home » News Inter » L’Inter complica il rinnovo per il difensore di Serie A: le ultime