Contatti avviati con il giocatore, un club di Serie A anticipa l’Inter

Manca ormai pochissimo all’apertura della finestra invernale di calciomercato e, uno dei nomi più discussi di questa sessione, sarà sicuramente Azzedine Ounahi, centrocampista classe 2000 in forza all’Angers, club francese.

Il giocatore è stato una delle stelle di questo Marocco che ai Mondiali ha fatto sognare un’intera popolazione. In Europa sono tutti pazzi per Ounahi, che resterà un piccolo rimpianto della Salernitana che aveva in programma di chiudere l’affare per gennaio, prima che la Coppa del Mondo facesse lievitare il prezzo.

Ounahi Inter Napoli

Anche l’Inter è in corsa per Ounahi

Il centrocampista dell’Angers interessa anche all’Inter, che da un po’ si è iscritta alla corsa per il giocatore insieme a Barcellona, Leicester City e Salernitana. Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, sito di proprietà del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, altre due concorrenti si sarebbero iscritte alla corsa.

Si inseriscono Napoli e Marsiglia

Si tratta di Napoli e Marsiglia, che seguono attentamente il giocatore, il quale resta comunque un obiettivo delle squadre sopracitate. Un paio di settimane fa, si parlava di un’offerta del Leicester pari a 45 milioni di euro. Cifre che, se confermate, metterebbero fuori gioco già 2-3 concorrenti.

Impostazioni privacy