Fontana: “Marotta intelligente con Lukaku”, poi il commento sul nuovo stadio

Il Governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato ai microfoni di Sportitalia della questione relativa alla costruzione di un nuovo stadio per Inter e Milan. Queste le sue dichiarazioni:

“A prescindere dalla scelta che verrà presa, credo sia opportuno che Milan ed Inter abbiano a disposizione uno stadio moderno. È necessario avere un impianto da far funzionare per tutta la settimana, così da incrementare gli incassi e tenere il passo degli altri top club europei”.

Le parole di Fontana sull’Inter

Il presidente della Lombardia ha parlato anche dell’Inter, soffermandosi in particolar modo sulla gestione da parte di Beppe Marotta della trattativa che ha riportato Romelu Lukaku in nerazzurro dopo il trasferimento al Chelsea dell’anno precedente. Queste le sue parole:

Fontana, Marotta, Lukaku

“Inter? Bisogna ammettere che, nonostante qualche cessione importante, i nerazzurri sono riusciti a mantenere un trend positivo ottenuto dopo la vittoria dello Scudetto.

Bisogna fare i complimenti anche a Marotta che è stato molto intelligente nell’operazione Lukaku ed ha permesso all’Inter di restare in corsa per il primato in Serie A”.

Impostazioni privacy