Gioia Lukaku, è successo durante Reggina-Inter!

Al Granillo di Reggio Calabria l’Inter di Simone Inzaghi esce vincitrice contro la Reggina con un 2 a 0 firmato Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Il tecnico interista fa partire dal primo minuto il centravanti belga al suo rientro dal Mondiale in Qatar. L’attaccante ha ripagato la fiducia del mister con un gol nel finale di gara, oltre che un palo centrato ad inizio ripresa.

Ci ha messo 86 minuti per sbloccarsi, ma Romelu Lukaku ha lasciato il terreno di gioco con un sorriso splendente in volto grazie alla rete del definitivo 2 a 0 nell’amichevole tra Reggina e Inter.

Lukaku Inter
Lukaku Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Reggina-Inter, la prestazione di Lukaku

Big Rom ha raccolto un pallone vagante in area di rigore e l’ha scaraventato in porta, dopo una partita di lotta e sacrificio. L’attaccante belga è stato poi richiamato in panchina da Inzaghi

Gol a parte, la gara dell’attaccante ex Chelsea non è stata tra le più esaltanti. Come del resto tutta l’Inter, anche Lukaku appare ancora in leggero ritardo di condizione. I segnali di crescita, però, ci sono tutti e Simone Inzaghi si augura di ritrovare il miglior Romelu per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione.

Impostazioni privacy