Lotta Scudetto, Zanetti: “L’Inter ha il dovere di provarci”, poi il commento su Lautaro

Intervistato in esclusiva ai microfoni del Sole 24 Ore, Javier Zanetti – storica bandiera e attuale vicepresidente dell’Inter – ha espresso tutta la sua felicità dopo la vittoria della Coppa del Mondo.

L’ex difensore nerazzurro ha encomiato tutti coloro che hanno preso parte alla spedizione in Qatar, suonando la carica in particolar modo a Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez Argentina
Lautaro Zanetti Inter

Sono felicissimo! Questa squadra ha coronato il sogno di milioni di argentini in tutto il mondo, e poter assistere a questo spettacolo dal vivo è stato fantastico, per chi come me ha avuto l’onore e il privilegio di poter indossare quella camiseta. Partita più bella di sempre? Difficile dirlo, ma certo è stata una sfida che ha esaltato tutti noi amanti del calcio. Per noi argentini una sofferenza immensa, perché quando la Coppa sembrava già nelle nostre mani, la Francia e Mbappé hanno avuto una reazione straordinaria. Ma è anche questo il bello del calcio. L’Argentina è stata resiliente, ha saputo reagire, e credo che alla fine i rigori abbiano premiato la squadra migliore. Ora ci stiamo preparando al meglio con l’Inter per la ripartenza, lavorando sodo: la rimonta è difficile ma abbiamo il dovere e tutte le qualità per provarci. Lautaro? Sarà molto carico e pronto per questa seconda e decisiva fase della stagione“.

Impostazioni privacy