Nuovo sponsor di maglia per l’Inter: accordo da 5 milioni a stagione!

Sono settimane roventi in casa Inter per quanto riguarda la questione sponsor. Ormai chiuso il rapporto con Digitalbits, i nerazzurri cercano nuovi partner. Ed è di pochi minuti fa la notizia dell’accordo con eBay, annunciato dall’Inter sul proprio profilo Instagram.

Il colosso dell’e-commerce sarà presente sulle maniche delle maglie da gara della prima squadra maschile, femminile e delle giovanili. L’Inter lo ha annunciato con un video sul proprio profilo ufficiale di Instagram. L’accordo sarà della durata di 2 anni, con opzione per il terzo, per l’ammontare di 5 milioni più bonus a stagione.

Inter Ebay Sponsor

Ebay e DigitalBits: la questione sponsor dell’Inter

L’anno scorso DigitalBits cominciò nella stessa maniera, partendo dalla manica per poi diventare main sponsor. 

Nella scorsa stagione, l’ex sponsor di manica dell’Inter, aveva siglato un accordo da 5 milioni di euro, unici soldi che finora il brand di criptovalute ha versato nelle casse della società nerazzurra.

Si attendono infatti sviluppi sulla questione sponsor di maglia per l’Inter, considerando che DigitalBits nella stagione attuale (in cui appunto era diventato sponsor di maglia) è stato finora inadempiente per una cifra pari a circa 17 milioni di euro

Impostazioni privacy