L’Inter punta un talento della Serie A: contatti avviati!

L’Inter comincia a guardarsi intorno in vista dell’inizio del calciomercato di gennaio che non è poi molto lontano. Uno dei ruoli che la dirigenza prenderà in esame è l’esterno sinistro. Robin Gosens contro il Betis ha giocato una gara straordinaria ma non è ancora sicurissimo della permanenza.

Inter, occhi su Doig dell’Hellas Verona

I nerazzurri sono alla ricerca di un profilo più duttile, che possa ricoprire più ruoli (un po’ come viene fatto con Dimarco o Darmian) e, stando a quanto riportato da L’Arena, il profilo che l’Inter avrebbe scelto sarebbe quello di Josh Doig dell’Hellas Verona.

Doig Hellas Inter

Gli scaligeri lo hanno acquistato questa estate per 3.5 milioni dall’Hibernian dopo che, nonostante la tenera età di 20 anni, l’esterno scozzese ha giocato due ottime stagioni da titolare nella massima serie in Scozia.

Doig, numeri e costi del giovane obiettivo dell’Inter

Doig può ricoprire sia il ruolo di esterno sinistro che quello di difensore centrale, inoltre ha sorpreso e non poco in questa stagione. Il laterale classe 2002 è già a quota 2 gol e 2 assist in 9 presenze stagionali. La valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma Marotta non è disposto ad offrire più di 8 milioni. Una cosa è certa: il Verona non si priverà di lui a gennaio.

Impostazioni privacy