Futuro Skriniar, c’è già l’accordo con il club?

La situazione che riguarda il rinnovo di Milan Skriniar è una delle più delicate in casa Inter. Ormai è da tempo che va avanti questo tira e molla, diventato infruttuoso per entrambe le parti. Lo sa bene il PSG che è sempre alla finestra, pronto ad avventarsi sul difensore.

Se la sensazione principale di qualche mese fa era l’ottimismo, ora lo spettro dell’umore dei dirigenti del Biscione conosce tutte le sfaccettature possibili, tranne l’ottimismo. Marotta & Co sanno bene che la decisione è totalmente in mano al giocatore.

FOTO: Getty – Inter-Skriniar-Marotta

Futuro Skriniar, l’offerta dell’Inter

L’Inter ha lanciato l’ultima fiches a disposizione. Infatti al giocatore è stato proposto un contratto da 13 milioni di euro, come riportato da TuttoMercatoWeb. Tuttavia il difensore non avrebbe ancora dato una risposta alla dirigenza.

Infatti nei giorni scorsi era in programma un incontro tra le parte, che è però stato cancellato per motivi personali del calciatore. A fare eco al mancato meeting ci pensano i francesi, sicuri di avere già in mano Skriniar. Tutto ciò che l’Inter ora chiede, dopo aver dimostrato ti tenere veramente al difensore, è chiarezza. La giusta chiarezza che aiuta a far prendere le decisioni giuste.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy