“Quando lo vedo voglio migliorare”: Tomori a sorpresa sul difensore dell’Inter!

Il difensore del Milan Fikayo Tomori è stato intervistato oggi da DAZN. L’inglese, non convocato dal c.t. Southgate per i Mondiali in Qatar, ha parlato tra le altre cose della difficile lotta scudetto di quest’anno:

“Secondo me, la cosa più difficile è vincere ancora. Perché sappiamo bene come lo scorso anno non c’erano tante persone che pensavano che avremmo potuto vincere. Adesso abbiamo vinto, abbiamo lo scudetto sul petto e quando le squadre giocano contro di noi, lo fanno per non perdere e noi adesso dobbiamo cercare un altro modo di vincere e alzare la nostra mentalità. Possiamo vincere ancora e cerchiamo di fare di tutto per farlo”.

Skriniar Tomori

Il numero 23 rossonero ha poi parlato anche dei suoi difensori preferiti in Serie A, nominando anche una colonna della retroguardia dell’Inter:

Kim del Napoli, anche Skriniar, Bonucci, Bremer. Ci sono tanti difensori forti, meglio per me: quando vedo loro voglio migliorare. So di non aver iniziato la stagione come volevo, però le cose nel calcio sono così. Voglio migliorare dove posso migliorare”.

Impostazioni privacy