Infortunio Brozovic, buone notizie dalla Nazionale croata: l’indiscrezione

I tifosi nerazzurri sono in ansia per le condizioni di Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell’Inter è uscito malconcio dalla semifinale persa dalla sua Croazia contro l’Argentina.

A parlare delle sue condizioni è stato anche lo stesso c.t. della Nazionale croata Dalic in conferenza stampa:

Brozovic Croazia

Ha sentito dolore al muscolo della coscia, vedremo. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori per sabato, ma quelli che non staranno bene non giocheranno. Rinfrescheremo la squadra mettendo giocatori sani e pronti. Farà differenza essere terzi o quarti al mondo, e noi vogliamo essere terzi. Faremo di tutto per il bronzo, è la grande finale per noi sabato“. 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo staff medico di Simone Inzaghi sarebbe in costante contatto con il team croato e, come si apprende, in realtà Brozovic sarebbe in ottime condizioni.

Resta dunque da capire se sarà in grado di scendere in campo per la finale terzo e quarto posto di sabato. Il numero 77 nerazzurro non vorrebbe rinunciare a questo ultimo, importante impegno con la sua Croazia, mentre i tifosi dell’Inter sperano che si preservi in vista della ripresa del campionato.

Impostazioni privacy