Calciomercato, l’Inter trema: tre big europee si muovono per Dumfries!

Denzel Dumfries è tornato al centro di diverse voci di mercato. L’esterno olandese ha disputato un buon Mondiale, che per i Paesi Bassi si è concluso ai quarti di finale dopo la sconfitta ai rigori contro l’Argentina.

L’Inter vorrebbe trattenere il suo giocatore almeno fino a giugno, onde evitare stravolgimenti alla rosa di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la situazione potrebbe cambiare soltanto di fronte a un’offerta pari a 60 milioni di euro.

Chelsea, Bayern Monaco e Manchester United su Dumfries

Il Chelsea ha preso informazioni sulla situazione Dumfries e potrebbe giocarsi la carta Lukaku per convincere il club meneghino a privarsi dell’ex PSV. I londinesi, però, non sono l’unico top club sulle tracce dell’olandese: Bayern Monaco e Manchester United pensano proprio al nerazzurro come rinforzo sull’out di destra.

Denzel Dumfries – Inter

L’olandese è sbarcato a Milano poco più di un anno fa per “soli” 12 milioni di euro e all’orizzonte potrebbe profilarsi una ghiotta plusvalenza. L’Inter è ancora alle prese con problemi di natura finanziaria e la famiglia Zhang richiede un attivo dal mercato pari a 60 milioni entro il prossimo giugno.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy